In Italia, il quartier generale del Vaticano, i “complottisti” hanno l’abitudine di citare il Bilderberg come una delle associazioni “massoniche” e/o “segrete” più potenti al mondo; però, a causa del serrato controllo dell’informazione, evitano sempre di andare più a fondo e di scoprire che questo consesso segreto altro non è che l’espressione di un altro Potere.Paolo Barnard, ad esempio, nel suo articolo “Questo è il Potere” mette il Bilderberg come Primo Organo del Potere e accenna vagamente ai partecipanti come ai “i primatisti del Libero Mercato“.Cari lettori, adesso avete invece le prove provate ed inconfutabili che dietro al Bilderberg stanno invece “i primatisti dello SMOM, alias SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA“. Abbiamo già ampiamente discusso le ascendenze vaticano-gesuitiche di Mario Monti, un membro del comitato direttivo del Gruppo Bilderberg (come indicato nel sito ufficiale del gruppo).
Questa pagina proviene dal sito ufficiale dello SMOM olandese e vi riporta a conoscere
l’appartenenza fuor di ogni dubbio, in modo inconfutabile, di due “Primatisti” di tale associazione a delinquere: Il Principe Bernardo d’Olanda, il nazista cofondatore del Gruppo Bilderberg (insieme al Gesuita Joseph Retinger), e la Principessa Beatrice dei Paesi bassi, una delle più assidue partecipanti al Gruppo.
Qui sotto vi riporto due screenshot del sito:
Qui sotto invece avete lo screenshot del sito ufficiale del Gruppo Bilderberg dove è indicato chiaramente che il Principe Bernardo d’Olanda fu Presidente:
Leggiamo la missione dello SMOM
“L’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme è una delle più antiche Istituzioni della civiltà occidentale e cristiana. Presente in Palestina attorno al 1050, è un Ordine religioso laicale, tradizionalmente militare, cavalleresco e nobiliare. Tra i suoi 13.500 membri, alcuni sono frati professi, altri hanno pronunciato la promessa di obbedienza. Gli altri tra cavalieri e dame che lo compongono sono laici tutti votati all’esercizio della virtù e della carità cristiana. Quello che distingue i Cavalieri di Malta è il loro impegno ad approfondire la propria spiritualità nell’ambito della Chiesa e a dedicare parte delle proprie energie al servizio dei poveri e dei sofferenti. L’Ordine dei Cavalieri di Malta rimane fedele ai suoi principi ispiratori che sono sintetizzati nel binomio “Tuitio Fidei et Obsequium Pauperum”, ovvero la difesa della fede e il servizio ai poveri e ai sofferenti, che si concretizzano attraverso il lavoro volontario di dame e cavalieri in strutture assistenziali, sanitarie e sociali. Oggi l’Ordine è presente in oltre 120 paesi con le proprie attività mediche, sociali e assistenziali.” [il grassetto è aggiunto, ndr]
Quindi, all’interno del Bilderberg ed in altri consessi mondialisti lontano dalle luci dei riflettori, i Cavalieri e le Dame di Malta, come da propria missione, non fanno altro che dedicarsi alla loro attività più importante, cioè alla “difesa della fede“, altrimenti identificabile come dominio Vaticano, dichiarando guerra, come da loro “tradizione militare“, a tutti i popoli infedeli dell’Europa e del mondo intero. Il Cavaliere di Malta fondatore del Gruppo Bilderberg Bernardo d’Olanda fu anche un nazista.
Da un articolo del Telegraph del 5 marzo 2010 a firma di Bruno Waterfield e intitolato Dutch Prince Bernhard ‘was member of Nazi party’
Leggiamo infatti che:
“Un nuovo libro sostiene che il Principe Bernard, il padre della Regina Beatrice dei Paesi Bassi, era un membro del partito nazista. ‘Bernhard, a secret history’ ha rivelato che il principe Bernardo fu un membro del partito nazista tedesco fino al 1934, tre anni prima che si sposasse con la Principessa Juliana, la futura regina dei Paesi Bassi. Annejet van der Zijl, uno storico olandese, ha trovato i documenti di adesione nella Humboldt University di Berlino, i quali dimostrano che il Principe Bernardo, che studiava li, si era unito alla Deutsche Studentenschaft, una fraternità studentesca Nazional Socialista, così come al Partito Nazista NSDAP e alla sua ala paramilitare, la Sturmabteilung. Egli lasciò tutti i gruppi quando lasciò l’Università nel dicembre del 1934, quando andò a lavorare per il colosso chimico tedesco IG Farben. Il Principe aveva sempre negato di essere stato un membro del partito nazista, anche se aveva ammesso di avere brevemente simpatizzato con il regime di Adolf Hitler. In una delle ultime interviste che diede prima della sua morte nel 2004 egli disse: ‘Posso giurare questo con la mia mano nella Bibbia: Non sono mai stato un nazista.'”
Per chi non lo sapesse la Ig Farben era quell’azienda nazista che, tra le altre cose, nel 1941 costruì ad Auschwitz la più grande industria chimica dell’epoca, utilizzando come lavoratori i prigionieri del campo di concentramento qui edificato. Nel 1944 questa fabbrica faceva uso di 83.000 schiavi.
Vediamo altre immagini
Fonte: http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2012/04/il-vero-potere-ancora-prove-della.html
DA VISIONARE IN FULL SCREEN!
Advertising