Alex Jones – Full Spectrum Evil Secrets of Global Domination
Da tempo immemorabile regalità, classi sacerdozie ed altri sedicenti élite hanno usato tutti i mezzi necessari per dominare la popolazione e mantenerla divisa tra gli stessi.
Alex Jones utilizza il gioco degli scacchi, Risiko e Monopoli per spiegare le modalità classiche di controllo utilizzate dai governanti che rappresentano la guerra classica tra due fazioni, guerra mondiale con un conflitto complesso e, naturalmente, la guerra economica.
Ora, queste tecniche hanno avanzato con raffinatezza in un’era di dominio a tutto campo – dove si gioca con il popolo nel tentativo di controllarne tutti gli aspetti della vita. Sotto la dittatura scientifica moderna, nazioni, individui, economie, culture e ambienti sono diventati pedine nelle mani di criminali, globalisti off-shore malvagi intenzionati a manipolare il nostro mondo.
Il loro scopo non è altro che completare la loro civilizzazione distruggendo il resto, tra cui, uccidere le grandi masse dell’umanità. Essi hanno volontariamente distorto con precisione le nostre informazioni, cibo, acqua, sistemi politici, finanziari e non solo.
Solo un pubblico consapevole della portata dei loro progetti può cominciare a lottare contro essi.
Advertising