L’obiettivo è il controllo del pianeta Terra, inclusi i suoi abitanti.
Impossibile negare l’evidenza: governi e militari trattano le popolazioni peggio delle cavie. La dittatura nazista o staliniana al confronto è stata uno scherzo.
Ecco altre prove del Pentagono: la diffusione aerea di impianti biologici nel cibo, nell’acqua, nell’aria. Lo dicono comunque gli stessi criminali in divisa che spadroneggiano in mezzo mondo, Italia in primis: «…are used to treat vast areas…». La brochure a stelle e strisce è inequivocabile: «The 757th Airlift Squadron of the 910th Airlift Wing conducts the only aerial spray missions in the Air Force. These Reservists use four C-130H aircraft equipped with Modular Aerial Spray Systems (MASS), which are used to treat vast areas. For example, crews were charged with spraying areas devastated by Hurricane Katrina in Mississippi, Louisiana and Texas, to prevent the spread of disease. The 757th Airlift Squadron operates out of the Youngstown Air Reserve Station in Ohio».
Si chiede un mio informatore allarmato: con cosa e per cosa? E avvisano chi viene trattato? Va in onda il medesimo copione già sperimentato negli anni ’50 e ’60 mediante gli esperimenti nucleari segreti ribaltati direttamente sulla popolazione (alla voce Stati Uniti d’America e Gran Bretagna), scoperti da ricercatori indipendenti con il beneplacito dei “governi alleati”.
Ciò vale a dire, una sperimentazione di massa. Sì, perché lo zio Sam ha allargato a dismisura il suo orizzonte su scala planetaria. Tanto chi è che lo controlla? L’Europa è succube o tutt’al più supina al volere criminale della Casa Bianca e al Nuovo Ordine Mondiale illuminista (vedi anche i criminali a piede libero Rockfeller e Rothschild). A parte le lobbies di potere, è sufficiente dare un’occhiata all’Aspen Institute o meglio al grado di cooptazione della cosiddetta “classe dirigente” del vecchio continente.
Quanto alla portaerei Italia, i boiardi di Stato ci sono tutti: da Berlusconi a Prodi, passando per l’eterodiretto Monti ed il privilegiato Napolitano (inciampato nella trattativa Stato-mafia). Alzi la mano chi è fuori dal controllo disumano, a parte i miopi ed i noti corrotti assoldati un tanto al chilo. Il tema della guerra ambientale in atto non entra nel dibattito generale dettato da chi detiene il potere. Quanto alle voci ammaestrate, basta fare attenzione alle grossolanità – nazionali e internazionali – pronunciate dai giullari ammaestrati – italioti e non – per rendersi conto del livello di disinformazione corrente.
Allora: Saviano e Grillo a nanna.
La faccenda è seria: è in gioco la vita di questa generazione e di quelle future.
Controllo totale
http://youtu.be/0AGLLzY4DuQ
Le persone preoccupate circa le operazioni di aerosol in tutto il mondo nell’atmosfera e definite “scie chimiche”, spesso si riferiscono a questo testo come un’evidenza in grado di dimostrare che le forze armate statunitensi sono coinvolte nelle operazioni di irrorazione per il controllo del tempo. Si tratta di un documento bellico da divulgare nelle scuole di ogni ordine e grado ed in ogni continente.
Il concetto che le scie chimiche servono a ridurre il riscaldamento globale è la solita storia di copertura. L’aeronautica militare nord-americana ha studiato come diffondere sensori nanometrici tra la popolazione per mezzo del cibo, dell’acqua e dell’aria, di modo che questi sensori penetrino nell’organismo. Numerosi ricercatori indipendenti hanno raccolto prove che le scie chimiche contengono non solo germi, ma anche metalli, cellule di sangue, sedativi, sostanze cristalline, sali di bario ed un tipo di fibra di polietilene e silicio.
Solo per offrire un termine di paragone documentato da nord a sud, osservato da una miriade di testimoni oculari: nel giugno 2012 in Puglia nevicava di brutto su distese di ortaggi, uliveti, vigneti e campi di grano. Velivoli senza livrea hanno irrorato il cielo nell’indifferenza generale, grazie alla compiacenza delle sottomesse autorità tricolori; ovviamente in ossequio agli accordi fatti con la Nato.
Richiesta di Identificazione
Il dottor Castle e la dottoressa Staninger hanno chiesto a questi laboratori di identificare le fibre. La dottoressa Staninger ha inoltre determinato che i filamenti del Texas coincidono con quelli analizzati in Italia. Le fibre delle scie chimiche sono una specie di filamenti pre-Morgellons. Le fibre del Morgellons sono più sviluppate, ma sono correlate ad un tipo di nanotecnologia. Assistiamo ad un’invasione dei tessuti umani nella forma di nanotubi, nanofili, nanostrumenti, in grado di autoassemblarsi, autoreplicarsi insieme con sensori o antenne, capaci di trasportare frammenti di D.N.A. ed R.N.A. geneticamente modificati.Queste nanomacchine proliferano in un ambiente alcalino ed usano l’energia dell’organismo, i suoi minerali ed altri elementi non identificati come alimentazione.
Jim Giles afferma: “Le nanoparticelle, piccoli grumi che potrebbero essere usati per rendere i circuiti dei computer più veloci e per migliorare l’assorbimento dei farmaci, possono raggiungere il cervello dopo essere state inalate”.
Su la testa, cazzo!
Invece, basta socchiudere gli occhi al cielo. Quella che stiamo vivendo è una guerra climatica, ambientale, finanziaria ed alimentare creata in laboratorio da autorevoli criminali. O apriamo la mente e facciamo qualche cosa di sensato per arrestare questa barbarie, oppure saremo destinati a soccombere in questa nostra vita.
Non è più tempo di ingenuità o di chiacchere al vento.
Bisogna osare: vale a dire mandare gambe all’aria questo sistema di potere che opprime il genere umano e distrugge l’ambiente, facendo credere di proteggerlo. Basterebbe un semplice “NO” !!
Advertising