Giuseppe Piero Grillo (e Casaleggio) sembra avere un programma ben delineato da portare avanti: lo possiamo intuire scorrendo sui punti del “programma” ufficiale presentato prima delle elezioni. Un “programma” improntato tutto sulle sostenibilità urbane e non, senza alcuna MINIMA proposta che sfiori un benché minimo progetto di risanamento economico e SOCIALE del paese. Il suo programma balza subito all’occhio di chi conosce a fondo il tema di Agenda 21. E sembra davvero una straordinaria coincidenza quella della nomina al governo di un (ex?) membro ONU, tale Boldrini. (http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/03/16/boldrini-presidente-questa-elezione-e-merito-anche-dei-5-stelle/532660/)
Se non sapete cos’è Agenda 21, si rimanda alla lettura dell’articolo che lo spiega in breve con fonti ufficiali. Invito tutti i VERI cittadini a prendere coscienza di ciò che li circonda. La fetta rimanente può continuare a marcire nella completa ignoranza: consapevole o inconsapevole. Gli imbecilli aiuteranno non poco il moto di accelerazione per l’imminente distruzione sociale.
Non si regalano più PERLE ai PORCI.
In un libro scritto con Casaleggio e Dario Fo (la vera storia del republichino Dario Fo), il leader del M5S espone il suo programma: abolire le banche e le auto, chiudere le carceri e ridurre gli stipendi. E grazie a internet le masse si potranno curare da sole (sic!).
Intesa tra sindacati e Agenda 21 sul patrimonio immobiliare pubblico
Boldrini e Grasso, le disgrazie non vengono mai sole
Mi hanno offerto un posto in M5S. NO! Sia messo agli atti.
Il documento sull’incontro tra Grillo e l’ambasciatore USA:
http://www.lastampa.it/rw/Pub/Prod/PDF/4aprile2008.pdf
Beppe Grillo, approfondimenti:
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=grillo
Briefing di Webster Tarpley – Chi è e cosa Vuole Grillo – Riduzione dei Salari e Decrescita
(massimo esperto e studioso storico, geopolitico e geoeconomia)
Advertising