Regioni Gialle, Arancioni e Rosse. È necessario osservare il fenomeno anche da un punto di vista spirituale, ermetico e misticheggiante, perché nel momento presente – che piaccia o meno – è lo Gnostico che sta decidendo le sorti del mondo, muovendolo per mano di servili lacchè ben disposti, i quali non fanno altro che prendere atto del processo macchinico, eseguendo gli ordini basati sia sul capriccio gnostico sia sul messianismo apocalittico. Perché di messianismo trattasi.
Prendiamo subito in esame i Colori e proviamo a tradurli in un altro linguaggio, sicuramente meno conosciuto e più complesso, osservandoli da un punto di vista spirituale.
Il Giallo è il colore più caldo dello spettro della luce; viene collegato al Sole e all’oro, due simboli che segnano una profonda influenza spirituale di saggezza. La trasmutazione del piombo in oro è associata alla Rinascita (Mondo Nuovo) dell’essere e alla risurrezione di Gesù (messianismo apocalittico). Situato al centro dello spettro dell’Arcobaleno, il Giallo rappresenta la “via di mezzo” simboleggiante il canale di comunicazione tra cielo e terra, tra Blu e Rosso: Blu è il colore della Unione europea, Rosso è – in questo caso specifico – il colore assegnato alla Regione, territorio di conquista. Cosa significa? Significa che si sta creando un canale di comunicazione tra la creatura gnostica dominate (UE) ed il territorio da conquistare (Regione). Nell’antica Cina il Giallo era il colore imperiale e l’Imperatore governava il “Medio Impero” mentre il Sole regnava sui cieli. A causa delle sue elevate caratteristiche spirituali, il Giallo viene spesso associato all’Oscurità assegnando a re ed imperatori il Potere divino: ed ecco che l’Uomo diventa Dio, il Dominatore assoluto della Natura.
Mentre il Giallo è associato al Sole nella sua pienezza di forza e dominio, l’Arancione viene associato all’alba e al tramonto (“Inizio e Fine”, “Demolizione e Ricostruzione”, “Solve et Coagula”). In altre parole, l’Arancione caratterizza sia il volo percorsivo verso la Luce (Lucifero) sia la strada che porta verso il basso, ossia verso l’Oscurità (ignoranza). Spiritualmente, come miscela di Giallo e Rosso, l’Arancione resta una combinazione di oro spirituale e Rosso temporale e mondano; il che, simboleggia l’equilibrio tra il mondo celeste (Blu, UE) e il mondo terrestre (Regioni): vale a dire, la ricerca ossessiva dello Gnostico di una profonda “giustizia” e armonizzazione dell’ambiente oscuro che desidera creare. Un tale percorso di equilibrio si tenta anche nelle orge rituali che promettono una Rivelazione iniziatica ed è questo il motivo per cui Dioniso si ritrae in Arancione.
Da una prospettiva mondana, come colore dell’incendio doloso delle fortificazioni nemiche e dello spargimento di sangue durante le guerre, il Rosso è il simbolo del coraggio del Dominatore gnostico e, in una prospettiva più ampia, del suo Potere incontrastato all’interno di questo mondo. Come colore superiore dell’Arcobaleno, il Rosso corrisponde al rango più alto nella gerarchia temporale o mondana, un rango tradizionalmente attribuito ai guerrieri e al loro sovrano, il Re Dominante, lo Gnostico, il Costruttore (per approfondimenti su chi sono e come agiscono i “Costruttori”, link).
L’Opera in Nero: nigredo, calcinatio, putrefactio. L’Opera in Bianco: albedo, solutio, distillatio. L’Opera in Rosso: rubedo, coniunctio oppositorum. La fusione alchemica diventa multicolore (Arcobaleno), poi diventa Rosso: l’Opera Finale (comunismo), il Trionfo (sublimatio), l’ermafrodita, il Dio gnostico.
LETTURE DI APPROFONDIMENTO
Il Gioco dei Colori si compie nella grande confusione tra l’ordine dell’esistenza e la magia alchemica, producendo la Sintesi perfetta di questo perverso gioco al massacro.
Inoltre, con l’ausilio del Gioco dei Colori, iniziano a sagomarsi nuove forme di autoritarismo. Ed ecco il ri-emergere di un Nuovo Ordine Proibizionista, funzionale alla buona riuscita della Grande Opera per la distruzione sociale. Ormai hanno preso il via e non si fermeranno: strade e piazze non sono più accessibili, contingentando gli ingressi in città come Roma, Napoli, Bologna, Benevento, Torre Annunziata; sempre a Roma, la follia delirante si estende all’uso di megafoni e vigili per evitare “assembramenti”; in tutto il Lazio, Veneto, Emilia-Romagna e Friuli-Venezia-Giulia la chiusura dei negozi si estende agli outlet; la proibizione di tutti i mercatini, inclusi quelli di Natale di Trento e Bolzano (la Natività è un punto cruciale e dà veramente molto fastidio agli anticristo e anticristiani del periodo); in Veneto vi è divieto di consumare cibo e bevande dopo le ore 15; l’attività motoria a Bolzano viene consentita esclusivamente entro massimo 1 chilometro dalla propria abitazione: il tutto, controllato biometricamente attraverso un’applicazione dello smartphone (per ora); a Rimini “è permesso” passeggiare o correre sul lungomare, ma senza fermarsi; in provincia di Padova, scatta perfino il “divieto di fumo” (per evitare di togliere la maschera, dicono). Ecco presentati solo una breve serie dei nonsense dell’Agenda socialista mondialista con il suo Nuovo Ordine Proibizionista.
Un terrorismo psicologico posto sulle colonne della dissonanza cognitiva viene proiettato ininterrottamente – con estrema violenza – tra le masse per mezzo di TV, radio e giornali (a mio avviso, la Lameduck qui sotto ha scritto una grande verità). Masse prede di uno stato d’ipnosi collettiva, gigantesca e continua; masse sull’orlo della follia: impazzite, rese inerti, prive di volontà propria; masse trasformate in autistici funzionali (autismo indotto [vi è differenza tra autismo biologico e autismo funzionale]) con le menti tinderizzate, in continua attesa delle così sospirate “ricompense ad intermittenza” offerte da un DPCM incostituzionale: strumento di gestione delle masse e del controllo mentale.
“Tinderizzazione” è un modo per semplificare eccessivamente un pensiero, portando a risposte conclusive schematizzate come “sì” o “no” (il soggetto autistico ragiona proprio in questi termini, schematizzando). Il fenomeno della tinderizzazione consente alle persone di evitare passivamente il coinvolgimento emotivo. Il concetto è complesso e si applica sulla vittima/individuo, inducendo in questa un comportamento robotico.
LETTURE DI APPROFONDIMENTO
Cosa fare, dunque? Dal momento in cui la pena dell’impiccagione per le Qlippoth non è prevista dal nostro ordinamento giuridico, la risposta continua a rimanere la stessa: la disobbedienza civile diventa un atto doveroso per la difesa e la preservazione della nostra privacy, dei nostri diritti calpestati di giorno in giorno, delle nostre vite e delle vite dei nostri cari. Non esiste nessuno che potrà salvare il genere umano dalla folle perversione ideologica e spirituale che dimora in questi Dominatori gnostici sanguinari, ostinatamente sostenuti dai loro devoti lacchè che li seguiranno fin dentro l’antro dell’inferno.
Il virus è il comunismo: COVID è la scusa.
Il mondo è strutturato come una società segreta. La maggioranza è ingannata… Solo gli “adepti” capiscono che il vero scopo degli eventi attuali è condizionare le masse ad accettare la tirannia comunista dei banchieri del Nuovo Ordine Mondiale.
Advertising