«Per quel che riguarda il giornalismo moderno, non è affare mio difenderlo. Giustifica la sua esistenza attraverso il principio darwiniano della sopravvivenza del più volgare. Io ho soltanto a che fare con la letteratura»1.
Oscar Wilde
Sigle
Cfr = Council on Foreign Relations, Consiglio per gli Affari Esteri
Cl = Comunione e Liberazione
Pd = Partito Democratico
Riia = Istituto Reale degli Affari Internazionali
Tc = Trilateral Commission, Commissione Trilaterale
Sigle e Numeri
-
. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
25 Beautiful Gardens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
25 Beautiful Homes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
25 Beautiful Kitchens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
4×4. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera A
-
A. Manzoni & Company. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
A.G.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. By Phone. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. CallAlert. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. for Broadband. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Instant Messenger. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Latino. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Local. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Music. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Sports. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L. Voice mail. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
A.O.L.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Abc News Intercontinental. Azionista dell’Riia.
-
Abc News. Di cui è Presidente l’ebreo David Westin.
-
Accent Health. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
AdTech. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Adult Swim Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Adult Swim. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Advertising.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Aeroplane. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Affari & Finanza. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Airport Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
All You. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Alto Adige. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Amateur Gardening. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Amateur Photographer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Amc. Di cui è Presudente l’ebreo Charles Collier.
-
Angler. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.’s Mail
-
Ansa. Legata all’ebreo massone Carlo De Benedetti (probabilmente membro del Comitato dei 300).
-
Aol. Di proprietà della Aol-Time Warner e di cui è Direttore e Ad l’ebreo Jonathan Miller.
-
Auto Oggi. Di proprietà, fino al 2011, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Automobile Club. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
Lettera B
-
B.M.X. Business News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Bamzu.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Battello a Vapore, Il. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Bbc World Service. Azionista dell’Riia.
-
Bbc, radio. Azionista dell’Riia.
-
Bbc, servizio d’ascolto delle radiotrasmissioni straniere. Azionista dell’Riia.
-
Bebo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Bertelsmann. In joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Better Digital Photographer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Boing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
BOL.it. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Boomerang. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Boston Globe. Di proprietà del New York Times dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglai ebraica).
-
Bulfinch. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Burd Keeper. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Business 2.0. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera C
-
C.E.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. En Español Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. en Español. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Mobile. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Newsource. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Originals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Pipeline. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. to Go. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N. Türk. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N.-I.B.N.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N./U.S.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N.de (tedesca). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.N.N.j. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
C.W. Now. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cage & Aviary Birds. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
CallToons. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cambio Panoramauto. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Canale 5. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra) e per cui hanno lavorato l’ebreo Enrico Mentana, il massone piduista Maurizio Costanzo e l’ebreo Claudio Amendola)
-
Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoon Network H.D. Adult Swim H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoon Network Japan C.N.N.+. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoon Network Studios. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoon Network Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoon Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cartoonito. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Casabella. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
CasaFacile. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Casaviva. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Castle Rock Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cbs News. Azionista dell’Riia.
-
Cbs. Di cui è Ad l’ebreo Leslie Moonves.
-
Cemit Interactive Media. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Centro, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Channel Four. Azionista dell’Riia.
-
Chat Passion Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Chat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Chi. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Ciak. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Cinemax H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cinemax Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cinemax Multiplexes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cinemax on Demand. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cinemax. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Circolo, Il. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Città, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
CityGuide. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Classic Boat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Classici del Giallo, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Club degli Editori. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Club per Voi. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
CNN.co.jp (giapponese). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
CNN.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
CNNMoney.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
CNNStudentNews.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Coastal Living. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
CompuServe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Confidenze. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Cooking Light. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Corriere della Sera, Il. Il cui Direttore è Ferruccio de Bortoli (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Corriere delle Alpi. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Cosmopolitan. Di proprietà, fino al 2011, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Country Homes & Interiors. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Country Life. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Court T.V. Extra. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Court T.V. Original Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Court T.V. Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Creare. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Crime Library. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cucina Moderna. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Cucina no problem. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Cycle Sport. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Cycling Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera D
-
D – La Repubblica delle donne. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
D.C. Comics. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Daily Telegraph. Azionista dell’Riia.
-
Dealer Entertainment Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Decanter. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Deejay Tv. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Der Spiegel. Azionista dell’Riia.
-
Diario. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Doc. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Domenica. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Donna Moderna. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Doppiovù. Di proprietà, fino al 1978, della Mondadori del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
DramaViosion. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera E
-
E! Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Economist. Azionista dell’Riia
-
Economy. Di proprietà,. Fino al 2012, del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Edizioni Frassinelli. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Edizioni Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Edizioni Piemme. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Eidos Interactive. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Entertainment Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Epoca. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Espresso, L’. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e per cui lavorano, hanno lavorato, scrivono e/o hanno scritto Umberto Eco (membro del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute Italia), il sionista Marco Travaglio e l’ebreo sionista Roberto Saviano.
-
Espresso, L’. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Espresso, L’. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Essentials. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Euroclub. Controllata da Bertelsmann, in joint venture con Mondolibri, che è di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
European Boat Builder. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
European, The. Azionista dell’Riia.
-
Eventing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Evo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
Lettera F
-
F.S.B.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Facebook. Fondato da e di proprietà dell’ebreo Mark Zuckerberg, probabilmente pseudonimo dell’ebreo Jacob Greenberg, figlio di una figlia dell’ebreo massone David Rockefeller (membro del Comitato dei 300, del Cfr, del Gruppo Bilderberg e della Fondazione Rockefeller e cofondatore della Tc).
-
Farm Holiday Guides. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Faschion T.V. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Financial Times, The. Azionista dell’Riia.
-
Fininvest. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
First Moments. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Flair. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Focus Brain Trainer. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Focus Junior. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Focus Pico. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Focus Storia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Focus. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Fondazione Lorenzo Valla. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
For the Love of Cross Stitch. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
For the Love of Quilting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Fortune Small Business. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Fortune. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Fox News. Di cui è Presidente l’ebreo Peter Chernin.
-
Frecce. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Freeze. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Fuji Television. Azionista dell’Riia.
Lettera G
-
GameDaily. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Games.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
GameTap. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Gazzetta di Mantova. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Gazzetta di Modena. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Gazzetta di Reggio. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
GCasa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Geo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Giallo Mondadori, Il. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Giornale, Il. Legato al massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300).
-
Giulio Einaudi Editore. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Golf Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Golf Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Google. Legato a Cl.
-
Grazia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Gruppo Editoriale L’Espresso. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Gruppo Editoriale Random House Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Guardian, The. Azionista dell’Riia.
-
Guida Annuale. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Guida Cucina. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Guida TV. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Guide dell’Espresso, Le. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
Lettera H
-
H.B.O Films. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Asia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Brazil. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Czech. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Domestic and International Program Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Hungary. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Independent Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. India. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Latin America Group. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Multiplexes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. on Demand. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Poland. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Romania. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O. Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.B.O.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.D. Networks. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
H.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Ha’aretz. Di cui è corrispondente l’ebreo Shahar Ilan.
-
Hair. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
HannaBarbera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Harlequin Mondadori Italia. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Harmony. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Headline News en Español Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Headline News Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Headline News Radio. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Headline News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Health. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Hi-Fi News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Homes & Gardens. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Horror Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Horse & Found. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Horse. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Housetohome.co.uk. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera I
-
I.Sat. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Ideal Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
In Style Australia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
In Style Germany. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
In Style U.K.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
In Style. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Indipendent On Sunday, The. Azionista dell’Riia.
-
Indipendent Television News. Azionista dell’Riia.
-
Infinito. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
International Boat Industry. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Interni. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Italia 1. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
Lettera J
-
Jack. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Junior Mondadori. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
Lettera K
-
Kataweb. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Kid’s A.O.L. (K.O.L.). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Kids’ W.B.!. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera L
-
La 7. Ambita dall’ebreo massone Carlo De Benedetti (probabilmente membro del Comitato dei 300) e per cui lavorano l’ebreo Gad Lerner, Giuliano Ferrara (vicino a Cl), l’ebrea Lilli Gruber e l’ebreo Enrico Mentana.
-
La Cinco. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
La Sentinella del Canavese. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Land Rover World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Le Monnier. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Leisure Arts. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Libero. Legato al massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300).
-
Life. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
LightningCast. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Limes. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Livingetc. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Loaded. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Look Magazine U.K.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Looney Tunes. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Los Angeles Times. Per cui lavora il giornalista ebreo Joel Stein.
Lettera M
-
M.B.R.-Mountain Bike Rider. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
m2o. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Mad Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Maghound. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
MapQuest. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Marie Claire. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Mattino di Padova, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Media Networks, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Mediaset Premium. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mediaset. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra) e per cui hanno lavorato l’ebreo Enrico Mentana, il massone piduista Maurizio Costanzo e l’ebreo Claudio Amendola)
-
Medusa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Men’s Health. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mente e Cervello. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Meridiani, I. Di
-
Meridiani, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Messaggero di Udine, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e del Cavalier Andrea Pittini (membro del Circolo della Morra).
-
Messaggero Veneto – Giornale del Friuli. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Messaggero Veneto, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300) e del Cavalier Andrea Pittini (membro del Circolo della Morra).
-
Metropoli. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Mgm. Fondata dall’ebreo Meyer e di cui è Direttore l’ebreo Harry Sloan.
-
MicroMega. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
MicrOmega. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Mind. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
MiniWorld. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Miramax Films. Di cui è Ad l’ebreo Harvey Weinstein.
-
Mizz Specials. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Mizz. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Model Collector. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Mondadori Education. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori Electa. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori France. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori Franchising. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori Pubblicità. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori Retail. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondadori, Editrice. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Mondolibri. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Money. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Monolith Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Motor Boat & Yachting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Motor Boats Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Motor Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Moviefone. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
MuchMusic Latina America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
MusciNet@AOL. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
My Space. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
MyDeejay. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
Lettera N
-
N.B.C./Turner. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
N.M.E.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
N.T.V.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Nascar Races. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
NASCAR.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
National Geographic Channel. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300). Geographic Society
-
National. In joint venture con il National Geographic Channel, di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Nbc News Worldwide. Azionista dell’Riia.
-
Nbc-Universal Studios. Di cui è Ad l’ebreo Jeff Zucker.
-
Nbc. Di cui è Presidente l’ebreo Neil Shapiro.
-
Neri Mondadori, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
New Line Cinema. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line International Releasing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line Merchandising/Licensing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line Music. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line New MediaticheNew Line Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New Line Theatricals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
New York Daily News. Di proprietà dell’ebreo Mortimer Zuckerman.
-
New York Time Services. Di proprietà del New York Times dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglia ebraica e fornitore di informazioni per più di 500 giornali, riviste e agenzie).
-
New York Times, The. Azionista dell’Riia.
-
New York Times. Di proprietà dell’ebreo Sulzberberg e della di lui famiglai ebraica, maggiore quotidiano di New York, proprietario di altri 33 giornali, 12 riviste, 7 fra stazioni radio e Tv, 3 case editrici e di un sistema Tv via cavo e, tramite in New York Time Services, fornitore di informazioni per più di 500 giornali, riviste e agenzie).
-
Newsweek. Di proprietà dell’ebrea Katherine Meyer Graham (membro del Gruppo Bilderberg) e della di lei famiglia ebraica.
-
Now Style Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Now. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Nuova Ferrara, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Nuova Sardegna, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Nuova Venezia, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Nuovi Aggiornamenti. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Nuovi Bestsellers, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Nuts Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera O
-
O.C.Q. by Mirabilis. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Observer, The. Azionista dell’Riia.
-
Omnibus. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Onda Latina. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Oxmoor House. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera P
-
P.G.A. Tour.com and PGA.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Panorama Icon. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Panorama Travel. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Panorama. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Paramount Pictures. Del cui Motion Picture Group è Direttrice l’ebrea Sherry Lansing.
-
Paramount Pictures. Di cui è Direttore l’ebreo Brad Grey.
-
Park Home & Holiday Caravan. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
PC Professionale. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
People en Español. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
People. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Piccoli Brividi. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Piccolo, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Picturehouse (di cui è co-proprietaria la New Line Cinema, sempre del gruppo Time Warner). Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Picturehouse. Di proprietà del gruppo Time Warner e della Gbo del gruppo Time Warner, il quale possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Play On! Powered by A.C.C. Select. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Pogo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Practical Boat Owner. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Practical Parenting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Prediction. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Press. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Progressive Farmer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Prometeo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Provincia Pavese, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
Lettera Q
Lettera R
-
R.E.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
R7. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Racecar Engineering. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Radio Capital TV. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Radio Capital. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Radio DeeJay. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Rai 1. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Rai 2. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Rai 3. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Rai 4. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Rai. Controllata dalla banchiere Anna Maria Tarantola e in cui lavoravano/lavorano l’ebreo Gad Lerner, l’ebreo Clemente J. Mimun, Giuliano Ferrara (vicino a Cl) e l’ebrea Lilli Gruber (membro del Gruppo Bilderberg).
-
Readers Digest, The. Azionista dell’Riia.
-
Real Simple. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Repubblica Radio TV. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Repubblica. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Rete 4. Di proprietà del massone piduista Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Retro. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Reuters. Azionista dell’Riia.
-
Romanzi, I. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Rugby World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera S
-
Sale & Pepe. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Salute. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Scie, Le. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Scientific American. In joint venture con Le Scienze e Mente e Cervello, di cui è per entrambi Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Scienze, Le. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Scotsman, The. Azionista dell’Riia.
-
Scrittori Italiani e Stranieri. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Segretissimo. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Ships Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Shoot Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Shooting Gazette. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Shooting Times. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
SI.com. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Ski. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Skiing Trade News. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Skiing. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Sky Cinema +24. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Cinema 1. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Classics. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Comedy. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Family. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Hits. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Life. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Max. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Passion. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Sport 1. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Sport 2. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Sport 3. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Supercalcio. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Television. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky Uno. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Sky. Di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Club Boemo e del Gruppo Bilderberg e vicino a Cl).
-
Soaplife. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Sole 24 Ore, Il. Di proprietà di Confindustria/Assindustria, di cui erano Presidenti Nazionali Emma Marcegaglia (membro del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute) e Luca Cordero di Montezemolo (vicino a Cl).
-
Somedia. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Sony Pictures. Di cui è Direttore l’ebreo Michael Lynton.
-
Southern Accentsv. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Southern Living. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Space. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Sperling & Kupfer. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Sport Illustrated for Kids. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Sporting Gun. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Sports Illustrated. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Stamp Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Starbene. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Strade Blu. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Sunset. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Super Deluxe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Superbike. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Synapse. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera T
-
T.B.S. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.B.S. Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.B.S.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.C.M. & Cartoon Network/Asia Pacific. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.C.M. Europe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.C.M. Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.C.M.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.N.T. H.D.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.N.T. Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.N.T. Originals. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.N.T. Overtime. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.N.T.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.V. & Satellite Week. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.V. Easy. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
T.V. Times. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Targeted Media, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Telepictures Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Telepiù. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
The Ass Truckers Whole sale Club. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The C.W. Daytime. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The C.W. Television Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Checking Network. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Field. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Golf. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Guitar Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Railway Magazine. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
The Soming Gun. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Third Screen Medi. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
This Old House Ventures, I.N.C.. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
This Old House. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Asia. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Atlantic. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Canada. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Distribution Services. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Europe. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time for Kids. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time Latin America. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time South Pacific. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time, I.N.C. Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Time. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Times, The. Azionista dell’Riia.
-
Tirreno, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Toonami Hestream. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Trentino, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Tribuna di Treviso, La. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Trova Roma. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
TruT.V. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Truveo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Tu Style. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Turner Broadcasting. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Tutto Milano. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
TV Magazine. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
TV Sorrisi e Canzoni. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
Lettera U
-
Ubu Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Uncut Presents Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Uncut. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Unità, L’. Legata al Pd, di cui erano/sono membri Enrico Letta (membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute), il massone (persino secondo i Ciellini) Illuminato (persino secondo Giulio Tremonti, membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute Italia) Romano Prodi (membro del Gruppo Bilderberg e del Comitato Esecutivo dell’Aspen Institute), l’Illuminato (secondo Tremonti) Walter Veltroni (membro del Gruppo Bilderberg), l’ebreo Illuminato (secondo Veltroni) Tommaso Padoa-Schioppa, l’Illuminato (secondo Tremonti) Vice-Conte della Santa Sede-Stato della Città del Vaticano Massimo D’Alema e il massone Giorgio Napolitano, pseudonimo probabilmente del massone Giorgio di Savoia.
-
Urania. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
Us World Report. Di proprietà dell’ebreo Mortimer Zuckerman.
Lettera V
-
Velvet. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Venerdì di Repubblica, Il. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Venerdì di Repubblica, Il. Di proprietà dall’ebreo massone Cavalier Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
Vertigo. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Very Funny A.D.S. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Viaggi. Di cui è Presidente e maggior azionista il probabilmente ebreo massone Carlo De Benedetti (membro probabilmente del Comitato dei 300).
-
VilleGiardini. Di proprietà del massone piduista Cavalier Silvio Berlusconi (vicino a Cl e probabilmente membro del Comitato dei 300 e vicino alla P3 e a Cosa Nostra).
-
VolksWorld. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera W
-
W.P.C.H. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Wall Street Journal, The. Azionista dell’Riia e di proprietà dell’ebreo Rupert Murdoch (membro del Gruppo Bilderberg e del Club Boemo e vicino a Cl).
-
Wallpaper Navigator. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Wallpaper. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Walt Disney. Fondata dal massone Walt Disney e di cui è Ad l’ebreo Robert Igor.
-
Warner Bors. Television Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Animation. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. AntiPiracy Operations. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Consumer Products. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Digital Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Domestic Cable Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Family Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Games. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Home Entertainment. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. International Cinemas. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. International Television Distribution. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Online. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Pictures International. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Pictures. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Studios. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Technical Operations. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Television Group. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Bros. Theatrical. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Channel. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Home Video. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Horizon Television. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Independent Pictures
-
Warner Premiere. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Warner Publishing Services. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Washington Post, The. Azionista dell’Riia.
-
Washington Post. Che era di proprietà dell’ebrea Katherine Meyer Graham (membro del Gruppo Bilderberg) e della di lei famiglia ebraica.
-
Weblogs, I.N.C. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Webuser. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Wedding & Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
What Camera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
What Digital Camera. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
What’s On T.V. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Who Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Wildstorm. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Williams Street. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Winamp by Nulloft. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Witt/Thomas Productions. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman & Golf. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman & Home. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Feelgood Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Own Lifestyle Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Own. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Weekly Fiction Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Weekly Fiction Special. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Weekly Home Series. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Woman’s Weekly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
World Soccer. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
Lettera X
Lettera Y
-
Yachting Monthly. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Yachting World. Di proprietà del gruppo Time Warner, che possiede anche la Warner Brothers, di cui è Direttore l’ebreo Barry Meyer.
-
Yorkshire Post, The. Azionista dell’Riia.
Advertising