La consapevolezza su Agenda 21 e Sviluppo Sostenibile (DIFFIDARE sempre quando si sente o legge la parola “sostenibile“) si sta materializzando in ogni nazione come i cittadini delle comunità iniziano ad apprenderne i reali piani urbanistici. Come la consapevolezza aumenta, così ricevo sempre più richieste su quali siano gli strumenti per combatterla. Molti si lamentano che i funzionari eletti non leggano proprio i rapporti e/o trattati nè si informino a sufficienza.
Spesso mi chiedono: “Perchè non scrivi qualcosa che sia semplice da leggere e che sia veloce da distribuire“.
Così, eccomi qui. Un solo articolo, una sola breve descrizione di Agenda 21 che si possa leggere rapidamente. Ho incluso anche un paio di citazioni ufficiali. TUTTI i links convergono su siti governativi. Quindi, le fonti sono ufficiali.
Anziani, TREMATE. In Australia si discute dell’eutanasia come «misura economica»http://t.co/Ew0SAKnajJ#SAPEVATELO
— Italia dei Dolori™ (@italiadeidolori) August 31, 2013
Che cos'è lo Sviluppo Sostenibile?
Equità sociale (giustizia sociale)
Prosperità economica
Politiche locali di Sviluppo Sostenibile
Chi o cosa c'è dietro?
Da dove trae origine tutto questo?
Chi permette l'autorità di Agenda 21
Corrado Clini per l’Italia. Lo conoscete il caso ILVA?
Nella firma, gli impegni delle nazioni ad adottare gli obiettivi di Agenda 21. Nel 1995, il presidente Bill Clinton – in conformità con Agenda 21 – firmò l’ordine esecutivo #12858 per creare il Consiglio Presidenziale per lo Sviluppo Sostenibile, al fine di “armonizzare” le politiche ambientali degli Stati Uniti con le direttive delle Nazioni Unite, come indicato nell’Agenda 21.
L’EO diresse tutte le agenzie del governo federale a lavorare con i governi statali e locali delle comunità (compresa l’Europa), nello sforzo congiunto dei governi nel “reinventare” gli stessi governi ad utilizzare le linee direttive indicate nell’Agenda 21. Di conseguenza, con l’assistenza di gruppi come ICLEI, lo sviluppo sostenibile sta emergendo come politica di governo in ogni capoluogo di provincia e degli stati nazione.
Citazioni rivelate dai progettisti stessi
“Agenda 21 propone una serie di azioni destinate ad essere attuate da OGNI persona sulla terra… si richiederanno modifiche specifiche alle attività di tutte le persone… L’esecuzione effettiva di Agenda 21 RICHIEDERA’ un profondo riorientamento di tutti gli esseri umani, DIVERSO da tutto ciò che il mondo ha mai provato fino ad ora… “
Agenda 21: La strategie del Vertice sulla Terra per salvare il nostro pianeta (Earthpress, 1993) . Enfasi – DR
Da attuare urgentemente: ma non si sa cosa sia!
“Le realtà della vita sul nostro pianeta impongono che il continuo sviluppo economico come lo conosciamo ora, non possa nè debba essere sostenuto… Lo sviluppo sostenibile, è quindi un programma di azione a livello locale e globale, una riforma economica globale. – Un programma che dobbiamo ancora completamente definire“.
Agenda 21: Guida Locale alla pianificazione, pubblicato da ICLEI, 1996.
“Nessuno comprende appieno come – o anche, se – lo sviluppo sostenibile potrà essere raggiunto. Tuttavia, vi è un consenso sempre più crescente che tutto questo debba esser realizzato a livello locale e perfino da raggiungere a livello globale“.
Agenda 21: Guida Locale alla pianificazione, pubblicato da ICLEI, 1996.
Agenda 21 e la proprietà privata
“Terra… non può esser trattata come fosse bene comune, controllata da persone fisiche e soggetti alle pressioni ed inefficienze del mercato. La proprietà terriera privata è anche uno strumento del principio di accumulazione e di concentrazione della ricchezza: perciò, contribuisce alla giustizia sociale“.
Dalla relazione UN-Habitat del 1976 delle Nazioni Unite | Conferenza.
“Le scelte urbanistiche private, sono spesso spinte da forti incentivi economici che si traducono in diverse conseguenze ecologiche ed estetiche… La chiave per superare tutto questo è l’ordine pubblico…”
Report from the President’s Council on Sustainable Development, pagina 112.
“Gli stili di vita attuali ed i modelli di consumo della classe media benestante: comportano un’elevata assunzione di carne, l’uso di combustibili fossili, gli elettrodomestici, l’aria condizionata in casa e lavoro. Gli alloggi di periferia non sono sostenibili.“
Maurice Strong, segretario generale del Vertice della Terra delle Nazioni Unite, 1992. (miliardario canadese, uomo d’affari e petroliere e da tempo “fantoccio” dei Rothschild e Rockefeller. Strong è un membro del Club di Roma)
Reinvenzione del governo
“Abbiamo bisogno di un nuovo processo decisionale collaborativo che porta a decisioni migliori, ad un cambiamento più rapido ed all’uso più razionale delle risorse umane, naturali e finanziarie per il raggiungimento dei nostri obiettivi“.
Relazione del Presidente del Consiglio per lo sviluppo sostenibile (vedi PDF sito governativo)
“I diritti individuali dovranno avere un posto secondario nella collettività“.
Harvey Ruvin, Vice Presidente, ICLEI. Progetto Wildlands –
Progetto Wildlands per Italia:
- Agenzia InnovA21 per lo Sviluppo Sostenibile (Membri Associati)
- Cernusco sul Naviglio governo locale
- Comune di Ancona
- Comune di Bologna
- Comune di Cesena
- Comune di Livorno
- Comune di Roma
- Comune di Rosignano Marittimo
- Comune di Vignola
- Coordinamento Agende 21 Locali Italiane
- Provincia di Rimini
- Provincia di Siena
“Dobbiamo fare di questo posto un luogo insicuro ed inospitale per i capitalisti e per i loro progetti: dobbiamo recuperare le strade ed i terreni arati, arrestare le dighe in costruzione, abbattere le dighe esistenti, liberare i fiumi incatenati e tornare ai milioni e milioni di ettari di deserto, attualmente regolate dalla terra“.
Che cosa non è sostenibile?
“Piste da sci, pascolo del bestiame, aratura del terreno, costruzione di recinzioni, industrie, case unifamiliari, pavimentazioni e strade asfaltate, attività di trasporto, dighe e serbatoi, linee elettriche di alimentazione e sistemi economici che falliscono le impostazioni sul valore corretto per l’ambiente“. (Aggiungo: follia)
Le Radici nascoste alle persone di Agenda 21 delle Nazioni Unite
“Sostenere e partecipare al processo di pianificazione delle Nazioni Unite – molto probabilmente – potrebbe mettere in evidenza le molte cospirazioni: creando gruppi ed azioni individuali nella società… Quel segmento di società che teme un ‘governo mondiale’ e l’invasione da parte delle Nazioni Unite degli Stati Uniti e dell’Europa, attraverso il quale le libertà individuali verrebbero strappate, dando così vita ad azioni attiviste atte a sconfiggere qualsiasi funzionario eletto che aderisca alla ‘congiura‘, intraprendendo Agenda 21 locale. Così, chiamereno il nostro processo con altri termini: come, ad esempio, pianificazione generale, gestione della crescita o crescita intelligente“.
J. Gary Lawrence (AECOM*), consigliere del Consiglio del presidente Clinton per lo Sviluppo Sostenibile.
* Curioso come AECOM sia in collaborazione così stretta con Tavistock Institute (Leggi articolo per approfondimento)
Alan Watt: La Guerra Neo-Eugenetica sull’Umanità
http://youtu.be/P9c8rpMiRuI
CONCLUSIONI
“Agenda 21 è un programma per la trasformazione della società umana in un grande campo di prigionia ed è stata imposta, passo per passo dall’ ONU. Dietro le “iniziative locali di Agenda 21” si cela cio’ che si afferma essere concordato e condotto dalle persone locali. Ma in realtà tutto è coordinato in modo spietato e centralizzato – nel mondo – da una organizzazione chiamata “The International Council of Local Environmental Initiatives” (Consiglio Internazionale di Iniziative Ambientali Locali) o ICLE, come riportato sopra.
Fate le vostre opportune ricerche.
Advertising