Primula, Corona, Pentagono e Luciferismo. Cosa significa? Nei social se ne sentono di tutti i colori, ma pochi realmente conoscono la rappresentazione simbolica della Primula. È il momento di fare un po’ di chiarezza tra la grande confusione fatta da giochi di parole e supposizioni fantasiose espresse dai “non addetti ai lavori“: la Primula è una simbologia cabalistica, più esattamente appartiene alla sfera massonica del rosicrucianesimo, cui si lega la dinastia Tudor. Ecco una spiegazione davvero molto sintetica.
Il mondo dei Massoni è labirintico e ci si può confondere o perdere facilmente. I Rosacroce britannici erano un ramo dei Rosacroce d’Oro, i quali a loro volta erano un ramo dei Fratelli asiatici. Nei circoli occulti si afferma che quando i Cavalieri Templari erano in Terra Santa, entrarono in contatto con i Sabi / Ismaeliti, cui leader attuale è Aga Khan (Karīm al-Husaynī), la cui setta è un amalgama tra Cabalismo e Islam (sufismo/wahhabismo). È proprio da qui che i Cavalieri Templari ricevettero le loro dottrine cabalistiche: un certo numero di studiosi ha appurato che adorassero una divinità cornuta del Medio Oriente chiamata Baphomet (Baal).
SAGGISTICA DI APPROFONDIMENTO
La prima persona che essi visitano tornando dalla Crociata, è David di Scozia, figlio di Malcolm III, poi stabilitosi nella Cappella di Rosslyn. L’unica famiglia in Medio Oriente con cui si intreccia, è una famiglia aristocratica dell’Armenia; cioè, la tribù scomparsa da Edom, che risiede in Armenia, il luogo di nascita del Mitraismo.
Da questi complessi incroci ne deriva una famiglia influente, detta Casa di Lusignano che inizia a governare l’Armenia, Cipro e il Regno di Gerusalemme, diventando un tutt’Uno con gli Ospitalieri: solo un altro nome dato ai Cavalieri Templari o Cavalieri Maltesi.
La Guerra delle Rose è nientemeno che la riunione delle famiglie formatesi da una serie di guerre dinastiche iniziate nel secolo XV, continuando fino al secolo XVII, inclusa quella che venne chiamata la Guerra dei 100 Anni.
La Rosa Bianca di York e la Rosa Rossa di Lancaster sono composte da “cinque foglie” e formano nientemeno che un Pentagramma, cioè un simbolo cabalistico che nel Cantico dei Cantici di Salomone è detto Rosa di Saron, simbolo della fede ebraica riformata. Perciò, in questo specifico Simbolo vi risiede un giudaismo cabalistico sottostante che si è rimescolato con le faide familiari fino al formarsi della dinastia Tudor.
«Oggi celebriamo domani riedifichiamo»
In buona sostanza, la Primula che primeggia e sovrasta il tempio sacrificale cabalistico di forma circolare (⊙ Ouroboros), ossia i cosiddetti padiglioni “a forma di fiore” (comunque e sempre, il “fiore” è un chiaro richiamo al Culto Solare), è nientemeno che l’apposizione di un segno distintivo di appartenenza, tanto da far intendere chi è il vero padrone che gestisce il magismo teurgico del fenomeno “Corona-virus“. Come dire… “Siamo all’interno di un enorme rituale”.
SAGGISTICA DI APPROFONDIMENTO
Chartago delenda est
Advertising